Lettera aperta: “Cerchiamo un title sponsor per far crescere”

Il team EOLO KOMETA e la Fondazione Alberto Contador affrontano la sfida di evolversi e crescere con determinazione per la prossima stagione. Le grandi prestazioni in termini di risultati nei mesi di aprile e maggio, culminate con la vittoria di Davide Bais nella tappa del Giro d’Italia con arrivo al Gran Sasso, hanno indubbiamente creato molta attenzione verso il nostro progetto e sui nostri piani per lo sviluppo futuro.

Il nostro futuro sportivo, quello della Fondazione Alberto Contador, poggia su fondamenta solide. Tuttavia, abbiamo bisogno di un ‘title sponsor’ che ci permetta di continuare a fare passi avanti, affrontare nuovi orizzonti con ambizione per diventare uno dei migliori team della categoria Professional Continental, sempre con l’obiettivo di raggiungere il WorldTour e di competere nelle migliori corse, come il Tour de France. È tempo di trovare nuovi compagni di viaggio che ci aiutino a rendere ancora più grande questo progetto che ha già superato un decennio di esistenza.

La nostra struttura, quella sportiva di EOLO KOMETA e quella della Fondazione Alberto Contador, è attraente, seria, ambiziosa, professionale, impegnata e con enormi potenzialità. Ma non ci basta mantenere ciò che abbiamo ottenuto. Siamo determinati a guardare avanti. A non perdere la nostra essenza per andare avanti aspirando sempre al massimo. Vogliamo consolidare un progetto globale che copra tutte le categorie e le modalità, con la tranquillità del supporto attuale e degli impegni per diverse stagioni che vengono mantenuti con i corridori; ma alla ricerca di un nuovo ‘title sponsor’ che ci permetta di fissare nuovi traguardi e obiettivi.

Siamo determinati a fare un altro salto in avanti. Siamo una vetrina ideale per generare brand, immagine e impatto per tutti coloro che ci supportano. Lavoriamo per individuare, tra tutte le trattative aperte, il miglior accordo che ci permetta di crescere. La Fondazione Alberto Contador e le squadre sportive EOLO KOMETA nascono dalla passione, e con quella stessa passione e determinazione continueranno il loro lavoro e perseguiranno i loro obiettivi.

Contatto: contacto@fundacioncontadorteam.com

Ivan Basso, Alberto Contador & Fran Contador

POLTI KOMETA
AURUM VISIT MALTA